Lo Studio

Diritto Amministrativo, Civile, Tributario e Superiori Magistrature

Lo Studio Legale Furno, fondato nel 1950 dall’avv. Ottorino Furno, rientra tra i più antichi Studi Legali di Napoli. La seconda generazione, rappresentata dai figli dell’avv. Ottorino Furno, gli avv.ti prof. Erik ed Ernesto Furno, ha proseguito l’attività professionale paterna rispettivamente nei campi del diritto amministrativo e del diritto civile nella storica sede di Napoli, alla via Cesario Console 3.

 
Avv. Prof. Erik Furno

L’avv. Prof. Erik Furno, professore associato di Istituzioni di Diritto Pubblico presso il Dipartimento di Giurisprudenza dell’Università di Napoli Federico II, è autore di 3 monografie e di oltre  cinquanta articoli nel settore dell’edilizia e dell’urbanistica, delle espropriazioni e dei servizi pubblici.

 


Contattaci per ricevere informazioni senza alcun impegno

 

TERMINI E CONDIZIONI > Il contenuto del presente sito Web è a scopo esclusivamente informativo e di approfondimento scientifico nel campo del diritto amministrativo e non può essere considerato esaustivo, né fornire parere legale o altro tipo di consulenza professionale. Lo Studio Legale Furno declina ogni responsabilità in merito ad azioni od omissioni basate sull’utilizzo delle informazioni e degli articoli contenuti nel presente sito, altresì non è responsabile per i contenuti forniti da terzi accessibili dal presente sito. Il sito web www.studiolegalefurno.com è stato realizzato in conformità agli art. 17 e 17 bis del vigente Codice Deontologico Forense, nonché nel rispetto del D. Lgs. 70/2003 emanato in attuazione della Dir. 2000/31/CE in materia di servizi dell’informazione. L’autore è l’Avv. Prof. Erik Furno, iscritto all’Ordine degli Avvocati di Torre Annunziata dal ed a quello speciale dei Cassazionisti, che dichiara di impegnarsi all’osservanza del Codice Deontologico, e di fornire prestazioni e servizi nel rispetto delle norme Deontologiche, in conformità al vigente tariffario Forense.
Chi siamo ultima modifica: 2015-10-15T22:51:59+02:00 da slfurno